LA MIA MIGLIORE NEMICA


Se amate i filmati di nozze è in uscita al cinema il 20 Febbraio 2009 BRIDES WARS.
Potete vedere il trailer in italiano qui - Fate un salto anche sul bellissimo sito ufficile
Liv (Kate Hudson) ed Emma (Anne Hathaway) sono amiche del cuore e fin dall'infanzia hanno pianificato nei minimi dettagli i rispettivi matrimoni. In cima all'elenco delle "cose indispensabili": celebrare la cerimonia in quello che a New York rappresenta il non plus ultra del lusso e della raffinatezza - il Plaza Hotel.E ora, a ventisei anni, entrambe sono sul punto di sposarsi, di realizzare il loro sogno e di vivere per sempre felici e contente.O forse no…Quando un errore crea una sovrapposizione di date - il giorno del matrimonio è lo stesso per entrambe! - Liv, Emma e la loro amicizia di una vita vengono messe a dura prova. Liv, che è un avvocato di successo ed è abituata a ottenere ciò che vuole, inclusi il lavoro perfetto e l'uomo perfetto, non si accontenterà di niente di meno del matrimonio perfetto che ha sognato per anni. Emma, un'insegnante che si è sempre presa cura degli altri, ma non altrettanto di se stessa, scopre in sé un lato alla Godzilla, crudele e vendicativo, che inizia a manifestarsi quando il suo sogno nuziale è in pericolo.E così, le due migliori amiche, che avrebbero fatto qualsiasi cosa l'una per l'altra, si trovano coinvolte in una guerra senza esclusione di colpi e senza prigionieri, che rischia di trasformarsi in un conflitto totale.

POTREBBE PIACERTI ANCHE

matrimonio

2 commenti:

paola ha detto...

Ma che carino questo blog!!!
Io adoro cucinare e adoro anche le piante....sul mio balcone ho creato un piccolo giardino pensile che mi tiene compagnia e che seguo giorno per giorno crescere, fiorire e diventare rigoglioso.
Sicuramente il clima genovese è decisamente congegniale alle piante e questo contribuisce a rendere il mio pollice decisamente verde!!!

Fiorista Mariangela ha detto...

Gli spazi verdi fuori e dentro casa sono molto importanti contribuiscono a migliorare la nostra vita e il nostro umore. Non a caso ad Euroflora 2006 sono stati inseriti recentemente i (giardini/ambiente) spazi verdi che si integrano perfettamente con l'ambiente domestico creando un sentimento di comunione con la natura, che ci guarda ormai da molto, troppo lontano.

Mariangela