E' GIA' TEMPO DI NATALE 2007


Lo sappiamo: mancano ancora 1 mese 17 giorni a Natale. Ma per non arrivare impreparati a quel giorno, eccoci qui a scoprire già a novembre quali saranno le tendenze del Natale 2007.
Quest'anno i colori oro e il bianco non dovranno mancare sul vostro albero di Natale, sulle vostre decorazioni e sui pacchetti regalo. Il vetro sarà uno dei materiali di tendenza. Non dobbiamo però dimenticare che il rustico , il rosso e il classico sono sempre le soluzioni ideali per un natale particolare. Se preferite il decoro rustico indirizzatevi su forme coniche che ricordano il tradizionale abete natalizio. Usate materiali naturali come rami, corteccie, pietre e radici, uniteli con tessuti preziosi di colore oro. I coni ad esempio sono la forma adatta per il natale rustico, facilmente personalizzabili, adatti anche per l'uso esterno, con nastri di diverso colore e trama.
Il natale rosso è il natale che colpisce maggiormente sia per colore che per tradizione. Il rosso trasforma le tavole da pranzo con forme eleganti e di sicura impressione usato maggiormente nell'addobbo dell'albero e nelle composizioni centrotavola.
Il classico è l'unione dell'oro con il rosso lo si usa nei festoni di spugna con inserimenti di bacche rosse con pigne e palline di vetro dorate. Il colpo d'occhio del Natale classico è notevole per la ricchezza dei materiali e per l'alternarsi di masse dorate con masse rosse conferendo dinamismo e quasi anticipando il movimento della festa. Nei prossimi post fotografero i lavori che ho realizzato per questo natale.

POTREBBE PIACERTI ANCHE

natale

Nessun commento:

Mariangela