La Stella di Natale


La luce fioca e tremolante delle candele, lo scintillio delle decorazioni. Anche il periodo invernale può brillare e risplendere, scintillare e luccicare. Il grigiore della vita quotidiana viene relegato in secondo piano, mentre il lato glamour acquista importanza. E di conseguenza anche la pianta che meglio di ogni altra si adatta a questo periodo: la Stella di Natale!
Quasi nessuno sa che: La Stella di Natale è una vera e propria star di Hollywood. Questo popolare fiore invernale ha origine nel celebre Hollywood Boulevard di Los Angeles, California.
È apprezzata sia nella fiera varietà di color rosso che in quella nobile del panna, in tutte le sue misure e forme, da quella giusta per delicati centrotavola, a quella rigogliosa solitaria oppure viene ammirata per il suo magnifico lungo stelo. In molti paesi del mondo, la Stella di Natale è considerata un ambasciatore floreale che crea un'atmosfera molto speciale, di festa. Con le stelle non ci si può sbagliare: sono affascinanti, decorative e i loro colori sono magnifici - una vera attrazione d'inverno!

POTREBBE PIACERTI ANCHE

stella di natale

Nessun commento:

Mariangela