MATRIMONIO ROSA E VERDE

Rosa e Verde

Così oggi ho pensato di inserire un coordinato ispirato al colore Rosa e Verde innegabile armina dolce e romantica. Può facilmente essere utilizzato per qualsiasi matrimonio che preveda questi colori. Tema ispirato alla Poesia, alla Natura, ai Fiori all'aria aperta. I colori sono esperienze sensoriali che, interagendo con quelle scatenate dagli altri sensi, creano sensazioni concomitanti a catena Per esempio, guardando un giallo acido attiviamo il gusto che ci riporta al sapore aspro e pungente del limone o attiviamo l’odorato ricordando il suo profumo fresco e penetrante
Il Rosa è il colore che fa venire in mente qualcosa di dolce...tipo le caramelle..il colore dei confetti, del zucchero a velo della delicatezza.
Il Verde è il colore della natura, di un prato verde, del fresco di un bosco, della tranquilità. Il giusto colore non dovrebbe mai mancare nella scelta di un matrimonio, rappresenta un valore aggiunto che conferisce all’ambiente e i suoi interlocutori un grande mezzo espressivo.

POTREBBE PIACERTI ANCHE

matrimonio

Nessun commento:

Mariangela