NOZZE DI COLORI E TEMI

Non obbligatorio ma fortemente consigliato il tema del matrimonio è fondamentale per trasmettere emozioni, originalità, divertimento e romanticismo. Se siete ispirati dal colore Verde-Bianco la natura e la molteplicità di elementi che la circondano fanno al caso vostro. Tutto inizia dal colore verde il colore che trasmette un atmosfera serena e rilassante, nelle composizioni rappresenta l'elemento importante per la buona riuscita dell'intero addobbo. Più timido ma sicuramente pulito il bianco invece rappresenta l'ambiente ed in particolare modo la stagioni del paesaggio invernale.
Nell'addobbo in chiesa possiamo ricreare questo schema analizzando i colori del luogo che sono sempre fondamentali nella scelta delle decorazioni e sviluppando composizioni a base vegetativa/naturale semplici ,dalle linee pulite e non troppo invadenti. Gli ingredienti giusti? fiori multi direzionali quali la Gisofila, rami di Orchidee, Peonie, Gerbere, Fresie, Ranuncoli, Rose rigorosamente bianche in contenitori smaltati dalla tinta neutra per smorzare dolcemente la luce
Nel mazzo da sposa sia rotondo che cadente importiamo le forme delle composizione che abbiamo realizzato in chiesa aggiungendo magari elementi decorativi.
Per evidenziare i colori Verdi sui tavoli della Location riportiamo ancora una volta le stessi composizioni che proponiamo in chiesa quindi vegetative/naturali anche negli angoli indiscreti con un semplice mazzo di fiori è sempre piacevole e facile da abbinare. E per ottenere il massimo effetto dalla nostra tavola vasi dalla forma pulita con un tovagliato di base bianco, un tovagliato verde sotto i piatti e tovaglioli. Un idea in più se siete troppi pigri o indaffarati per occuparvi dei fiori freschi? Preferite l'originalità o un centrotavola diverso dal solito? Niente panico una soluzione semplice ma efficace che vi permetterà di abbellire l'ambiente in modo scherzoso, una ciotola bianca con rose e orchidee.

POTREBBE PIACERTI ANCHE

nozze di colori e temi

Nessun commento:

Mariangela