IL FIORE DI STAGIONE PER RENDERE IL VOSTRO MATRMONIO UNICO

La Gerbera è la stella della primavera del 2009, si tratta di un fiore unico di forma piatta. Ci sono diverse varietà, come ad esempio la Gerbera "ragno" con petali affusolati. Questo fiore è disponibile in vari colori ed ideale per composizioni che irradiano forza e spontaneità.

Il Narciso, come la Gerbera e il fiore che ci accompagna per tutta la primavera. E' un fiore che stupisce sia per la forma del fiore a trombetta che per la sua spiccata semplicità che sfocia in un tipico fiore di primavera.

Il Ranuncoli è un fiore che offre una vasta gamma di colori, la sua semplice forma mini-rotonda ricorda il fiore della Rosa, della Peonia e della Camelia. Porta gioia e vivacità nelle composizioni si combina perfettamente con la Gerbera.

Il Giacinto è tra i fiori più delicati e profumati che il pianeta fiori ci ha donato. È molto specifici e si adatta molto bene con le Gerbere, nonostante le loro forme differenze. In più viene utilizzato la parte singola di ogni fiore per creare composizioni molto originali "Collane floreali", "Bouquet da polso", "Anelli floreali" e "Bouquet particolare dove inserire al loro interno magici tocchi di colore.

Solidago è una fitta trama di fiori color giallo, consente di riempire e nascondere i gambi e la base di fiori. Un valido sostituito alla più conosciuta Gisofila.

La Calla a differenza degli altri fiori di questo articolo, non è specificamente un fiore primavera. E' disponibile tutto l'anno e nei colori più svariati sia a gambo lungo che piccolo. Per il suo gambo pulito e il fiore vellutato è molto indicata in tutte le composizioni decorative a carattere prevalentemente moderno.

POTREBBE PIACERTI ANCHE

matrimonio

Nessun commento:

Mariangela