SAN VALENTINO

Il conto alla rovescia per il giorno di San Valentino è cominciato, Cupido si sta preparando per questa amorevole vacanza, con le sue micidiali frecce d'amore fatte di dolci emozioni. Se avete bisogno di idee, siete nel posto giusto! Creando un mazzo personalizzato ispirato alle nuove idee o un bouquet su misura per il dono all'amata! Che il vostro speciale qualcuno sia di otto o ottanta, provate alcune di questi suggerimenti.
Luci e candele in tavola, con una dozzina di rose per una perfetta serata romantica, impossibile prevedere una giornata di San Valentino, senza presentare un fiore rosso o un mazzo alla vostra amata, un dono che è stato un simbolo di amore, attraverso i secoli.
Se un mazzo da solo, non sembra sufficienti, allora è il momento di optare per uno creativo! integrandone un dono personalizzato spettacolare! Ad esempio, con dolcissimi cioccolatini accompagnati con una dozzina di rose rosse, in una carta romantica. Oppure creare un cesto che esalti tutti i sensi con petali di rosa ,un CD musicale preferito! Il delizioso profumo di fiori, l'accordo abbagliante, l'acquolina in bocca prelibatezze, e la prova che si ha il tempo e lo sforzo di creare qualcosa di così unico nel suo genere per il vostro San Valentino.

Per quanto riguarda le rose rosse disponibili c'e ne sono in una vasta gamma di dimensioni e tonalità. Gran Gala e Basier Rouge brillanti, di colore rosso chiaro. First Red e Charlotte di medie dimensioni sono due rose che hanno un petali rosso-fuoco. Classy è una rosa che tende ad essere più bordeaux. Bull's Eye è un nuovo ibrido medio-grande colore rosso. Temptation e Kardinal sono entrambi in tonalità rosso brillante e delicata in termini di dimensioni. Red Berlin è una grande rosa con una forma arrotondata e petali rosso pomodoro. Red Intuition un insolita e nuova rosa rossa con le caratteristiche striature rosso scuro.

Rose bianche simbolo di purezza e innocenza, alcune sono bianche come la neve appena caduta, alcune rose ibridi sono molte vicine alle tonalità di avorio, crema, o beige. Escimo di medie dimensioni sono di colore bianco.Tineke ha un petalo verde particolare prima che sia completamente aperta. 'Vendela' una bellissima forma di rosa con un tono avorio champagne. Avalanche è la più grande rosa bianca sul mercato, presenta una grande bocciolo e petali in tonalità bianca brillante.

Se le rose Rosa sono il vostro stile, la dolcezza e la felicità colmano il vostro cuore. Tra le rose Incantevole è una rosa graziosa, che si apre in un caldo colore rosa. Principessa e Mascara sono due rose di color rosa carico. La rosa Aqua di grandi dimensioni tonalità lavanda e rosa. Anna è una rosa color crema mentre la Bianca Candy è molto morbida, sembra zucchero filato di colore rosa. Una rosa molto insolita è la Henri Matisse che ha petali rosa chiaro striato di rosa scuro. Ci sono ancora molte altre varietà di rose rosa, che vanno dalla pesca al corallo attraverso un tono di lavanda.

Le scelta di regalare le rose gialle ttradizionalmente simboleggiano la gioia, l'amicizia, o anche la gelosia, le rose gialle sono disponibili in un'ampia gamma di sfumature. Aalsmeer è un rosa con petali di colore giallo dorato brillante. Judy Rose è una grandi rosa gialla dolce, burrosa, di colore giallo in tono. Skyline e Crema Prophyta sono di colore giallo pallido la Golden Gate è una rosa di colore giallo dorato. Un interessante bi-colore rosa è chiamata 'Konfetti', con petali di colore giallo con un bordo rosso.

POTREBBE PIACERTI ANCHE

san valentino 2009

Nessun commento:

Mariangela