AD OGNUNO IL SUO ALBERO

Quattro alberi di Natale diversi:

1) SIMPATICO
La tua casa non è grande oppure preferisci gestirti gli spazi in maniera utile senza trovarti oggetti decorativi che ingombrano le tue attività quotidiane. Eppure queste premesse non bastano a scoraggiarti fin dei conti anche tu vuoi vivere il Natale nel tuo ambiente e magari ricordarlo in maniera un po' scherzosa ed originale. L'albero che fa per te è quello da parete , non ingombra e cattura costantemente sorrisi!
Pregi: originale, economico, non occupa spazio.

2) RUSTICO
Ami il fascino di cose senza tempo, l'autenticità di un materiale naturale com il cotto, la pietra, il legno, i profumi della lavanda, delle spezie o di un fiore selvatico? La tua abitazione è un o spazio sacro lontano anni luce dallo smog, dal traffico , dall'inquinamento e dallo stress delle città, quasi completamente avvolto in un atmosfera permeata da piccoli oggetti che ricordano la sana vita d'altri tempi? Per te un albero di Natale deve essere "autentico", vestito di spezie e di decorazioni naturali come cannella, noci, bacche di rosa e rami.
Pregi: profumato, materiali poveri, non ingombra

3) NATURALE
Ti piacciono gli accostamenti strani e le soluzioni decorative che si distinguono per originalità? Hai simpatia per i materiali naturali e vorresti che il tuo albero di Natale fosse decorato con i doni di madre terra? Questo è albero che fa per te! Come base usa rami di salice contorto che poi decora con luci rivestite di alchechengi, le meravigliose lanterne arancioni
Pregi: con luminare, materiali naturali

4) MODERNO
La vostra casa è ammobiliata con arredamento moderno? Amate il rigore geometrico delle linee rette e i vostri mobili sono caratterizzati da un ricercato design minimalista? Sicuramente le decorazioni classiche del Natale apparirebbero fuori luogo quindi preferite un albero dalla forma semplice e pulita. Questo può essere proprio l'esempio che fa per voi!
Pregi: moderno, elegante, ultra chic.

POTREBBE PIACERTI ANCHE

albero di natale

Nessun commento:

Mariangela