I FIORI MAGGIORMENTE USATI NEI MATRIMONI

Il CALLA ha una eleganza che è ineguagliabile sono molto usate nei matrimoni e sono disponibili in una vasta gamma di colori.

La GERBERA ha una grande varietà di colori e disponibilità in tutto l'anno. Sono la classica forma del fiore a margherita, quella forma che abbiamo usato per disegnare quando eravamo bambini. Sono utilizzate sopratutto per l'addobbi e i tavoli.

Il CYMBIDIUM l' orchidee adatta nel bouquet da sposa. I fiori hanno un ampia gamma di colore dai delicati al pastello e sono molto robusti nel tempo. Possono sopportare diversi giorni di taglio senza acqua, questo li rende perfetti per una calda giornata estiva.

Il PHALENOPSIS è altra orchidea che si differenzia per il suo stile e bellezza come la calla . Può essere utilizzata a rami interi o come singolo fiore di un bouquet particolare come ad esempio a braccio ad anello.

La ROSA, il classico fiore per eccellenza delle nozze, ha varietà e disponibilità infinite, ognuna con un diverso colore, forma e dimensione.

I TULIPANI sono tra i più preferiti con oltre 500 varietà disponibili e una notevole abbondanza di scelta. Sebbene il periodo di questi fiori sia la primavera sono disponibili tutto l'anno anche in inverno e in estate.


Questo vi dà un'idea dei più popolari fiori che sono richiesti, naturalmente non è necessario attenersi a questi soli fiori in un addobbo o in un bouquet; è possibile mescolare due o più fiori in modo che si integrano l'un l'altro in termini di colore, dimensione e consistenza.

POTREBBE PIACERTI ANCHE

matrimonio

Nessun commento:

Mariangela