BOUQUET

Il bouquet, è un elemento decorativo molto importante, completa lo stile dell'abito, e sottolinea la personalità di una sposa. Ne esistono di diverse forme e di una varietà infinita di colori. Andrebbe scelto in sintonia con lo stile dell’abito.







Quali sono i bouquet più richiesti al momento?
Tutti dal romantico al classico, dal naturale al moderno ogni bouquet è fino a se stesso ci si orienta verso bouquet semplici, moderni e spontanei. Lo stile formale/romantico prevale ancora su gli altri stili anche per quanto riguarda il colore bianco e avorio anche se gli accostamenti cromatici sono affascinanti.Non dimenticatevi che le vostre amiche single si aspettano qualcosa. Il fatidico lancio. Se volete tenere per voi il vostro bouquet, potete farne preparare uno più piccolo adatto alla circostanza, in modo da poter conservare il vostro, farlo essiccare se volete, senza scontentare le vostre amiche.





l BOUQUET DA SPOSA
Il Bouquet da sposa è la composizione più importante del matrimonio e cambia a seconda del vestito della sposa. Parte dai colori bianco puro tingendosi di tinte pastello, di morbidi contrasti, variando in tinte sempre più decise. Fino a vere esplosioni cromatiche come il giallo, il rosa confetto, l'arancio, l'indaco e il rosso, colori pieni di passione.

POTREBBE PIACERTI ANCHE

sposa

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sono davvero spettacolari..dalle mie parti non si vedono di così belli...baci

Fiorista Mariangela ha detto...

Grazie Soso!

elisa ha detto...

sono meravigliosi! Il bianco è il mio preferito!

Mariangela