BUON ANNO

Sono da poco rientrata a casa e ho visto i cambiamenti apportati da Maurizio dopo il 25 Dicembre e devo dire che sono rimasta molto colpita. L'intestazione del blog è stupenda, speriamo pero che sia l'ultima (vero maurizio) visto che in questi mesi è stata cambiata molte volte in cerca di quella definitiva e quindi salvo ulteriori modifiche credo che sarà l'ultima.

Siamo giunti alla fine del 2007 ed era doveroso scrivere questo post per fare a tutti gli auguri di fine anno. Non sapendo dove cominciare, ringrazio tutti i LETTORI che si sono collegati su www.fioristamariangela.blogspot.com e tutti quelli che mi hanno iscritto ai feed.
Un grazie di cuore va a Maurizio che mi ha incoraggiata a creare questo blog e a mio cugino che mi ha aiutata nelle modifiche del blog.


Auguri Mariangela

AL 2008 MANCA:

fancygens.com

POTREBBE PIACERTI ANCHE

fine anno

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanti cari auguri Mariangela

Anonimo ha detto...

BUON ANNO

Anonimo ha detto...

auguroni...... sosò

Anonimo ha detto...

Ti auguro un 2008! Strepitoso

Anonimo ha detto...

Tanti Auguri Buon Anno!

Anonimo ha detto...

Gostei muito desse post e seu blog é muito interessante, vou passar por aqui sempre =) Depois dá uma passada lá no meu site, que é sobre o CresceNet, espero que goste. O endereço dele é http://www.provedorcrescenet.com . Um abraço.

Mariangela