Addobbo ristorante


L'altro giorno ho decorato i tavoli per un matrimonio all'aperto sullo sfondo di un paesaggio mozzafiato, tra le coline e il mare di Spotorno.
I tavoli e i gazebi facevano da cornice per il matrimonio più romantico che ho mai realizzato. Ornati da splendide tovaglie bianco panna e da un servizio in porcellana bianca tutto guarnito a dovere.
Ho addobbato questi tavoli con delle composizioni lunghe a forma rettangolare, la base era composta di sole margherite bianche e limoni. Sullo sfondo poi c'era il tavolo dei commensali lungo quasi 20 metri e riparato da 4 enormi gazebi bianchi colmi di pietanze varie. Al di sopra di esso ho realizzato 10 composizioni molto particolari, usando margherite, piretro bianco e gisofila. Le forme delle composizioni erano adatte per lo stile del tavolo e dei gazebi ed erano composte da due piani quadrati ognuno disposto sopra al altro. Questi reggevano vasi di vetro a forma di calice riempiti d'acqua, dove ho realizzato grossi mazzi di margherite bianche una scelta molto azzeccata perchè si abbinava bene con l'ambiente circostante.

POTREBBE PIACERTI ANCHE

matrimonio

2 commenti:

alemu ha detto...

peccato non abbia aggiunto la foto!! io adoro queste feste, da quando ho organizzato il mio matrimonio!! anzi, fossi certa di una riuscita (e non un salto nel vuoto) mi piacerebbe fare "l'organizzatrice di matrimoni" - o wedding-planner. ma la mia zona di origine non è così aggiornata. e il torinese non mi è ancora così famigliare da tentare una nuova impresa!!

alemu ha detto...

ooohh!!! che meraviglia!!! molto molto bello. peccato non esserci conosciute circa 2 anni fa, dato che non mi sarebbe dispiaciuto organizzare la cerimonia nei dintorni di albenga, dove ho abitato per un periodo..

Mariangela