LA LOCATION ADATTA PER OGNI TIPO DI CERIMONIA



Speciale le nostre location - Villa Faraggiana.


Per chi decide di convolare a nozze nel 2010 presentiamo in anteprima lo speciale location con tutte le novità e i servizi per un matrimonio da sogno. Mariangela saprà, infatti, assecondare tutte le richieste per regalare al Vostro ricevimento quel tocco di originalità che farà la differenza.

Villa Faraggiana fa parte delle nostre eleganti location dove vengono organizzati matrimoni davvero speciali. Edificata nella prima metà del XVIII Secolo, Villa Faraggiana è un esempio di settencetesco di dimora ligure di villeggiatura, ha un fascino davvero particolare, tale da stupire chiunque e nella quiete dei suoi giardini è la cornice ideale per le coppie che vogliono festeggiare il proprio matrimonio in un ambiente storico, elegante, raffinato. La sua cucina è curata, rispettando la tradizione locale e quella internazionale, privilegiando prodotti del mare e del territorio ligure. E per questo che oltre al ristorante ed all bellissimo giardino che può esser usato come interessante alternativa alla sala da pranzo, Villa Faraggiana può essere considerata come una location ideale per tutti i tipi di cerimonia.
Villa Faraggiana, inoltre, dispone di un bellissimo giardino una cornice ideale per aperitivi, cene e soprattutto anche come set fotografico, in questo contesto vi è la possibilità di usufruire di un ampio e riservato parcheggio sempre a disposizione dei clienti.

Il nostro compito sarà mettere a vostra disposizione idee classiche o di tendenza con cortesia e professionalità per soddisfare ogni tipo di decorazione, facendo in modo che l'evento possa essere assolutamente indimenticabile.

POTREBBE PIACERTI ANCHE

LA LOCATION ADATTA PER OGNI TIPO DI CERIMONIA

Mariangela