IO SPOSA


E ora un’anticipazione delle tendenze 2010 per il giorno del sì se da una parte il sogno romantico in bianco non tramonta mai dall’altra spunta un arcobaleno di colori.
Azzurro, fucsia, arancione e anche nero queste le nuove tendenze per la sposa del 2010 tradizione ma anche tanta voglia di novità per rendere il giorno più bello ancora più indimenticabile. Ricercata moderna, sensuale la sposa della prossima stagione incarna la quinta essenza della femminilità. Gomme preziose dai volumi ampi e soffiati si compensano con stretti corpini, contaminazioni di tendenza per una sposa che guarda la moda la respira la vive per poi rivisitarla in modo del tutto personale.
Gli stilisti osano e non hanno paura di giocare con i colori per creare effetti sorprendenti e cosi la passerella si concede a tonalità decise come il fucsia l’arancione il blu per arrivare al rosso più intenso e al nero.
E per chi desidera un gusto più classico abiti che scivolano sul corpo come la confezioni di Blu Marine che presenta degli abiti molto eleganti, molto scivolati con tessuti leggeri tutti di seta sci fon, tafta , raso e pizzi. Molto particolare l’accessorio che Blu marine presenta sul rosa per cui cinte rose in tafta o in raso con dei fiocchi o dei fiori anche sui bolerini scalda cuori ricamati.
La tradizione del bianco invece appare sotto forma di abiti dal punto vita ben segnato lunghi veli di pizzo che scivolano sulle spalle. E non mancano i punti luce che spesso giocano con le trasparenza formando costellazioni preziose che si posano sull’abito.

POTREBBE PIACERTI ANCHE

io sposa

Nessun commento:

Mariangela