ROSA AVALANCHE ECO CHIC



Rosa Avalanche +, questo è il nome attribuito alla più bella rosa bianca da fiore reciso degli ultimi anni, una rosa di considerevole successo, non sole per il colore raffinato e sofisticato ma anche per la formidabile robustezza del bocciolo che conta ben quarantacinque petali e 100 cm di altezza. Una rosa eco-sostenibile perchè rispetta l'ambiente usando insetticidi naturali a base di piretro in polvere e torbe locali evitando il trasporto da paesi lontani. Rose grandi quanto un fiore di peonia simbolo di purezza e innocenza. Le possiamo avere disponibili dal mercato Olandese ininterrottamente da Gennaio a Settembre. Le rose parlano di bellezza e di amore, di felicità e di passione, di fedeltà, vivacità e dolcezza. Con i loro infiniti aggettivi, danno luogo a composizioni diversissime tra loro eleganti, ricercate, chic ed delicate. Il fiore ideale del matrimonio, con il fiore per eccellenza dell’amore, la rosa AVALANCHE, un connubio vincente spesso usato nei lavori di nozze per la sua bella forma classica e romantica. Scegliere le rose significa ispirasi ad un matrimonio in stile classico ed elegante. Dopo avere selezionato le varie location si decidono le rispettive composizioni in base alla forma e al look preferito dagli sposi in modo da personalizzare al meglio il matrimonio. Nelle composizioni lo stile che meglio fa notare le rose è il decorativo - formale, due stili diversi caratterizzati da un utilizzo della forma. Decorativo deriva dalla sua funzione di décor, ossia ornamentale e scenografica. La disposizione dei fiori è simmetrica, fissa un unico punto vegetativo centrale e si sviluppa a 360° in forma conica o tondeggiante. L'effetto finale che si vuole ottenere è quello di un'eleganza, sfarzosa e fastosa. Le sue caratteristiche la rendono adatta ad arredare ogni tipo di ambiente e ad essere utilizzata per qualsiasi chiesa e location. Lo stile compositivo Formale si realizza con una forma geometrica perfetta, dove i fiori sporgono tutti quasi alla stessa altezza, l'effetto finale è quello di un’eleganza, stile, accuratezza ricercata, con una nota di staticità e riposo data dalla forma passiva circolare.
Le sue caratteristiche la rendono particolarmente adatta ad arredare ambienti in stile antico con i quali ben si armonizza per il suo carattere classico e convenzionale, tuttavia si adatta bene a qualunque altro tipo di ambiente.
l bouquet di rose esprime la quinta essenza dell’eleganza lo s’intuisce dalla molteplicità d’uso delle possibili combinazioni con altri fiori per forma e colore. Non c’è una forma che meglio si adatta a un bouquet di rose bianche in alcuni, però s’integra perfettamente e sono: a Goccia, Rotonda, Cadente, a Fascio e per ultima per posizione ma non per eleganza a Palla la nuova tendenza dei bouquet da sposa portati come una borsa.

POTREBBE PIACERTI ANCHE

rose avalanche

Nessun commento:

Mariangela