IL MATRIMONIO DI SELENA E MARCO NELLA CHIESA DI SAN GIOVANNI BATTISTA A VADO LIGURE

(gli sposi Selena e Marco)
La nuance che meglio rappresentano le peonie sono il color bianco e il color lilla, sono fiori che non finiscono mai di stupire e sono assolutamente fantastici per decorare un chiesa, realizzare un bouquet e dominare la più svariate location con dolcissimi centrotavola delicati, che poi i partecipanti potranno portare a casa con loro.
Da migliaia d’anni le peonie, anche nella civiltà occidentale e non solo in Oriente, sono tra i fiori più seducenti ed amati, sia perché possiedono stupendi e grandi fiori dal colore bianco, rosso vivo o delicato pastello, sia per le loro foglie suddivise in più lobi, che rimangono attraenti anche a fioritura terminata. Le trentatré specie di peonie, che nascono spontaneamente qua e là nel mondo, per circa due terzi sono del tutto erbacee e in inverno scompaiono completamente alla nostra vista, mentre la restante decina è provvista di un fusto legnoso e persistente, giustificando così l’appellativo con il quale sono conosciute: peonie arboree. Le peonie sono molto attraenti in composizione, ben poche sono i fiori che possono competere tranne forse solo alle rose. Oggi voglio presentarvi qualche bella immagine del matrimonio di Selena e Marco nella Chiesa di San Giovanni Battista di Vado Ligure. Per il ricevimento di nozze, i nostri sposi hanno scelto l’incantevole scenario della Vignetta di Varazze, circondati da un paesaggio mozzafiato come il Golfo Ligure.

Ogni nostro progetto racchiude in se l'ascolto, il dialogo, lo scambio di idee, la condivisione di emozioni che sono il leit motiv che scandirà il percorso. Decorare significa sapere leggere fra le righe dell'intero evento, saper prevedere, cogliere le sfumature e i dettagli. Se vuoi richiedere un preventivo gratuito e senza impegno, inserisci di seguito i tuoi dati e la tua richiesta; sarà mia cura contattarti per decidere insieme la soluzione migliore per le tue esigenze (utilizza il seguente Contatto) o guarda in questo video l'intera GALLERIA FOTOGRAFICA del matrimonio di Sara e Mauro.

POTREBBE PIACERTI ANCHE

vaso ligure

Nessun commento:

Mariangela