ROSSO INCANDESCENTE



Semplicità ed eleganza per questo matrimonio di rose Miss Paris, ho realizzato un bouquet con la tecnica della spirale mettendo assieme rose, lisianthus e rosa canina.
Il ROSSO è un colore che attiva l'attenzione aumentando entusiasmo e interesse. Il rosso è il primo colore dello spettro che i nostri occhi vedono e ha più assoccizioni personali di qualsiasi altro colore. Nel matrimonio civile di Erminia e Enrico ho voluto trasmettere queste sensazioni usando fiori dinamici come lo sono le rose rosse che simboleggiano l'amore, un colore floreale popolare tutto l'anno, i fiori rossi sono stati la scelta preferita della sposa che indossava un vestito rosso con gomma plissetata di seta. Un addobbo floreale basato su un tema di colori rossi usando rose Miss Paris, Lisianthus panna e bacche di rosa canina con unico imperativo stupire l'osservatore.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno, inserisci di seguito i tuoi dati e la tua richiesta; sarà mia cura contattarti per decidere insieme la soluzione migliore per le tue esigenze utilizza il modulo seguente contatto, o guarda in questo video l'intera
GALLERIA FOTOGRAFICA del matrimonio di Ermina e Enrico.

POTREBBE PIACERTI ANCHE

erminia e enrico

Nessun commento:

Mariangela