ROSA BLUE APPLAUSE



Dopo numerose ibridazione è arrivata la "SUNTORY blue rose APPLAUSE", la prima rosa al mondo con quasi il 100% di pigmenti blu nei petali. Le rose saranno vendute iniziando dal 3 novembre a Tokyo. A differenza delle comuni rose, la "SUNTORY blue rose APPLAUSE" ha una tinta bluastra che richiama il cielo appena dopo il calare del sole e una affascinante profumo di freschezza. Con colorazione e profumo propri, le rose creano uno squisito ambiente. Vengono donate alle persone nei momenti importanti della vita, quando un sogno diventa realtà, o quando si annuncia un matrimonio, si festeggia un anniversario di nozze, di una anniversario di compleanno, o in altre speciali occasioni le rose diventano un regalo memorabile. Il nome APLAUSE è stato scelto come un concreto ringraziamento per quelli che hanno realizzato un sogno e come incoraggiamento a tutti coloro che hanno raggiunto questo traguardo, nelle situazioni più diversificate. In giapponese APPLAUSE fa rima con ‘rose’, la realizzazione di un sogno da molto tempo creduto irrealizzabile, le rose blu rappresentano il successo dopo un lavoro duro ed intenso. Le rose sono state coltivate per molti anni, e sono state create molte decine di migliaia di nuove varietà comprendenti rose rosse, rosa, bianche e gialle. Ma poichè le rose sono carenti di pigmenti blu delfinidina, le sfuggenti rose blu divennero sinonimo di impossibilità.

POTREBBE PIACERTI ANCHE

rose

2 commenti:

Anonimo ha detto...

BUONASERA SIGNORA ANGELA .
MI CHIAMO ROBERTO E MI PIACCIONO LE ROSE....
VISTO CHE 5 ANNI FA è USCITO IN COMMERCIO LA SUNTORY BLUE ROSE APPLAUSE C'è QUALCUNO IN ITALIA CHE LA COMMERCIALIZZI ???
SU INTERNET NON SONO RIUSCITO A TROVARNE UNO....
LA RINGRAZIO DELLA SUA DISPONIBILITà.
P.S. PUò ANKE MANDARMI UN MESSAGGIO SU QUESTO NUMERO SE PUò :3382922868 .
GRAZIE ROBERTO

Fiorista Mariangela ha detto...

Per il momento non esiste ancora un importatore italiano per questa rosa. La Suntory è una rosa di ibridazione olandese ed è coltivata da rose da reciso non da giardino

Mariangela