NATALE B I A N C O P U R I S S I M O



centrotavola bianco

B I A N C O P U R I S S I M O la magia del bianco una scelta d'eleganza. Bianco e ancora... bianco! Elegante, perfetto, senza tempo si posa qua e là e illumina di splendore la casa. Sfere trasparenti dai riflessi straordinari e finemente decorate, magiche lanterne che illuminano la notte, bellissimi pendenti ad adornare l’albero; come in una soave nevicata, il bianco ad avvolgere ogni cosa...che incanto, questo Natale!
Il Natale è festa, il Natale è rivestire di colore di calore gli ambienti della nostra casa, ecco allora che i decori diventano protagonisti assoluti delle feste, ognuno con il suo stile diverso per esprimere la propria personalità il bianco per per illuminare l'argento per impreziosire...insieme per un tocco di sicura originalità. Insoliti decori arredano con stile, una pioggia di stelle e persino la corona di un re si sono poggiate su un tavolino... Sfavillanti candelabri che festeggiano un Natale diverso nei toni, ma non nei cuori....

(Tutto inizia da una corona in morbida spugna, decidete voi la forma e passate una spirale di spring glitterata attorno alla coroncina. Continuate a decorarla con fiori e bacche elementi decorativi natalizi e, per ultimo, fisatte con filo di ferro le fialette con acqua che ospiteranno le orchidee e che fungeranno da "piedistallo" per la composizione).
FINE PRIMA PARTE


POTREBBE PIACERTI ANCHE

natale 2009

Nessun commento:

Mariangela