LE NOZZE DEGLI SPOSI ESTER E JOSEP

Ester e Josep sono una giovane coppia italo-tedesca che ha scelto la chiesa di Voze come destinazione del loro matrimonio: la cerimonia religiosa di è svolta ad Noli, nella bella chiesa di San Pietro. Per l’addobbo floreale gli sposi hanno scelto lo stile classico, scegliendo un unico fiore principale: le romanticissime Rose Milva, abbinate da foglie di Felce, steli di Edera Gisofila e Medeola.
bild.php8

bild.php5

Per il bouquet di Ester ho creato una forma rotonda e compatta utilizzando rose Milva, con delle foglie di Camilla alla base del bouquet. Uno stile molto trendy, tra i più richiesti delle mie spose e che ha accompagnato la tendenza dell'anno.
Dopo la cerimonia Ester e Josep sono scesi passati nella splendida location "IL RISTORANTE DI MANU" tra le colline di Voze, scenario ideale per il pranzo di nozze.

bild.php10

bild.php14


La chiesa di Voze (frazione dell’entroterra nolese) si trova in cima ad un promontorio alto 200 metri sul mare di Noli. Dal piazzale dela chiesa, guardando verso sud nelle sempre o quasi giornate limpide, si può ammirare la bellissima insenatura, mentre guardando verso nord si notano le montagne che separano il Piemonte dalla Liguria.
Una visione indimenticabile per delle più belle città d’Italia, non a caso in estate è stracolma di turismo. Sposarsi nella chiesa di Voze significa donare al vostro matrimonio un tocco di magia in più da condividere insieme ai vostri ospiti che sicuramente rimarranno affascinati dallo spettacolo di bellezza prorompente che offre questo luogo.

POTREBBE PIACERTI ANCHE

matrimoni

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Che belle foto!Il vestito della sposa è bellissimo!

Anonimo ha detto...

I fiori in chiesa sono bellissimi!

Anonimo ha detto...

Bellissimi gli sposi; complimenti alla fiorista: il bouquet, la chiesa con i petali per terra, l´edera che cascava sulle panche e sulla balaustra ...faceva molto fine. Auguri!Angelina.

Mariangela