SOLUZIONI PER LA TAVOLA DEGLI SPOSI

Le idee per la tavola non sono mai troppe, anche perchè troppo spesso si finisce con il ricadere sempre sullo stesso cliché del centrotavola formale o dei piccoli mazzi posizionati sui vasetti. In occassione di questo special wedding vediamo le nuove decorazioni su vaso ai lampadari floreali, da originali treppiedi con orchidee e snakegrass, alle fastose decorazioni con candele. Le proposte sono studiate per offrirvi spunti da cui personalizzare secondo le esigenze ed i gusti floreali.
  • IL LAMPADARIO. Lo stile del lampadario è un formale rivisitato in chiave moderna. I lampadari sono un alternativa ai classici centrotavola. Oltre a rendere festoso e scenografico l'ambiente, proiettano la decorazione verso l'alto e lasciano più spazio sul tavolo degli invitati.
  • Il CANDELABRO DI SNAKEGRASS. Il candelabro di snakegrass è un evoluzione del candelabro tradizionale. Si sviluppa su su un supporto naturale animato da filo di ferro zincato e decorato con elementi naturali.
  • TAVOLA RETTANGOLARE IN LEGNO. La tavola rettangolare è una superficie di legno, il colore viene deciso dal tema del matrimonio in cui andranno inseriti vasi di vetro e decorati all'interno con pietre , sfere e palline colorate.
  • CENTROTAVOLA ROTONDO CON VASI A VISTA. Il centrotavola rotondo con vasi a vista è una metamorfosi tra lo specchio e il formale. Si posiziona un specchio sulla tavola vengono disposti dei piccoli bicchieri di vetro con acqua, e si crea partendo dal centro una texitura di beargrass tagliato a listarelle il cui centro può essere arricchito da una candela.
  • CENTROTAVOLA DI VETRO. Questo centrotavola è composto da varie e differenti dimensioni di snakegrass che fanno da abbraccio per gli elementi floreali.

POTREBBE PIACERTI ANCHE

soluzioni per la tavola degli sposi

Nessun commento:

Mariangela