SCEGLIERE IL COLORE

Uno degli aspetti più affascinanti nel mondo floreale è il vasto assortimento di colori che si hanno a disposizione rossi, verdi, gialli e blu ... insieme agli arancioni, rosa e viola, i fiori e le foglie ci forniscono tutti una serie di colori, toni e sfumature diverse.
Una gran parte del nostro lavoro come designer floreale è di interpretare e riflettere i desideri dei clienti ... non solo in materiali, ma anche in colori.
I colori colpiscono le nostre emozioni ... blu e verdi sono freschi e rilassanti, mentre i rossi e gialli sono caldi e stimolanti. Lavorare con i fiori e le piante ci offre l'opportunità di sperimentare. Oggi, le nostre tabelle di colori sono molto più appassionanti di 20 anni fa soprattutto nei matrimoni. L'abbinamento dei colori è fonamentale per ottenere un buon risultato estetico.
Il bianco è uno di quei pochi colori che come il nero si abbina su tutto. Perfetto per l'estate è u colore molto femminile e puro.
Il nero è un colore molto elegante e raffinato ed è sempre di moda. Si può abbinare con ogni colore. E' molto utilizzato nei contenitori e nelle strutture di ferro battuto.
Il rosso, passione e amore è questo che ricorda subito il rosso è un colore molto dominante, quindi da abbinare a colori che ne esaltano la forza, come il bianco, il beige, l'argento o il grigio perla.

POTREBBE PIACERTI ANCHE

il colore

Nessun commento:

Mariangela