Sposarsi a Natale




Sposarsi a Natale e magari sotto i fiocchi di neve in un atmosfera romantica e in un periodo meraviglioso !
Un momento speciale è il matrimonio di Natale particolare nel suo aspetto dove ogni addobbo genera allegria: stelle, alberi di Natale, ghirlande di pino, pigne, stelle scintillanti e grande nastri di raso. Possiamo utilizzare svariati materiali che troviamo in questo bellissimo periodo dell'anno ,per scaldare l'evento unico e magico scegliendo una scala cromatica di colori caldi o freddi con l'aggiunta dell'argento o dell'oro bianco temi che più ci piacciono secondo la nostra personalità il nostro stile. In alternativa, il nostro tema potrebbe essere il bianco puro con tocchi di verde in rami di pino e ghirlande. Pensate alla molteplicità dei modi e dei decori per addobbare la nostra tavola, masse di candele bianche accese, stelle, alberi, uccelli ritagliati di legno e appesi sui rami ghiacciati il tutto sistemati in enormi vasi di vetro riempiti di luci e palline......!
L'idee sono infinite si possono ricercare materiali alimentari da corporare ai fiori e all'addobbo
Il tema potrebbe anche comprendere biscotti dalla forma a pupazzo di neve, a renna o utilizzare le caramelle, bastoni cannella/ti per un tocco speciale e divertente.

Personalizzare la bomboniera Natale, con un messaggio speciale fatto con una bella decorazione per ogni invitato, con un rametto di agrifoglio o di abete dove attaccare bastoni di cannella e confetti.

POTREBBE PIACERTI ANCHE

matrimonio natalizio

Nessun commento:

Mariangela