MILANO-SANREMO

MIlano-Sanremo

Sabato pomeriggio alle ore 14.15 sono passati i corridoi della Milano-Sanremo. Con macchina alla mano e paziente attesa ho scattato qualche foto ai ciclisti. Ho anche rischiato di farmi investire dalle biciclette che sono passate poco distante dai miei piedi. Per il resto la gara quest'anno presentava 2 novità. La prima era la macchina giuria rossa che precedeva i corridoi in fuga indicando minuti e nomi dei ciclisti; la seconda dal cambio tracciato (Aurelia interrotta a Finale causa frana) avvenuto a Spotorno che faceva deviare gli atleti in direzione Manie, una salita di tutto rispetto gremita per l'occasione da tantissima gente.

POTREBBE PIACERTI ANCHE

milano-sanremo

2 commenti:

Dolcetto ha detto...

Cavoli ma è sempre più ricco questo blog, siete bravissimi!!!!
A presto, buona giornata!

Anonimo ha detto...

buona pasqua anche se in ritardo... non immagini quanto mi piace il ciclismo... ma dalle mie parte nemmeno l'ombra di una tappa...quest'anno mi sa che mi sposto per vedere il giro...troppo bello...baci

Mariangela